venerdì 21 febbraio 2014

LA NOSTRA REALTA' RACCONTATA SU DYLAN DOG (riatampa) DI FEBBRAIO

Innanzitutto lasciatemi ringraziare la casa editrice BONELLI per aver raccontato la nostra realta' su un FUMETTO importante come DYLAN DOG.
Ecco l'articolo pubblicato

LA CASA DEL FUMETTO
"Mi chiamo FRANCESCO e vi scrivo per farvi arrivare il mio saluto. Ho 38 anni e mi piace l'idea di presentarmi dopo tanti anni di appassionata "unilaterale" amicizia. Vi segnalo una realtà piccina ma preziosa che ho conosciuto l'estate passata; nel piccolo paese di SELLIA (CZ, poco più di 500 abitanti), esiste la casa del fumetto, una biblioteca a tema, che tra le altre, custodisce e mette a disposizione di tutti tante vostre cose. Chi l'ha promossa e tuttora se ne occupa meriterebbe un vostro pensiero".

Ringraziamo un pò commossi FRANCESCO ATRIPALDI per la passione con cui ci segue. PIER LUIGI BONIZZI- sfegatato fan texiano- è il curatore della CASADEL FUMETTO di cui sopra. Anche a lui, vanno i nostri più sinceri ringraziamenti. A quanto pare, dopo tanti decenni in cui sono state calorosamente bistrattate, le nuvole parlanti sono riuscite a conquistarsi un loro posto al sole in biblioteca, in un epoca in cui si fa sempre più manifesta la disaffezione all'edicola, un tempo unico loro luogo di riferimento
"

Nessun commento:

Posta un commento