Innanzitutto lasciatemi ringraziare la casa editrice BONELLI per aver raccontato la nostra realta' su un FUMETTO importante come DYLAN DOG.
Ecco l'articolo pubblicato
LA CASA DEL FUMETTO
"Mi chiamo FRANCESCO e vi scrivo per farvi arrivare il mio saluto. Ho 38 anni e mi piace l'idea di presentarmi dopo tanti anni di appassionata "unilaterale" amicizia. Vi segnalo una realtà piccina ma preziosa che ho conosciuto l'estate passata; nel piccolo paese di SELLIA (CZ, poco più di 500 abitanti), esiste la casa del fumetto, una biblioteca a tema, che tra le altre, custodisce e mette a disposizione di tutti tante vostre cose. Chi l'ha promossa e tuttora se ne occupa meriterebbe un vostro pensiero".
Ringraziamo un pò commossi FRANCESCO ATRIPALDI per la passione con cui ci segue. PIER LUIGI BONIZZI- sfegatato fan texiano- è il curatore della CASADEL FUMETTO di cui sopra. Anche a lui, vanno i nostri più sinceri ringraziamenti. A quanto pare, dopo tanti decenni in cui sono state calorosamente bistrattate, le nuvole parlanti sono riuscite a conquistarsi un loro posto al sole in biblioteca, in un epoca in cui si fa sempre più manifesta la disaffezione all'edicola, un tempo unico loro luogo di riferimento
"
Nessun commento:
Posta un commento